#sindacodistrada #diario del 15 Giugno 2015

Sala Giunta (Palazzo San Giacomo)
Ore 9.30 – Nella sala della Giunta abbiamo presentato il progetto “Mens(a) sana in corpore sano” destinato alla promozione di corretti stili di vita attraverso il coinvolgimento attivo di genitori e insegnanti, ha visto il coinvolgimento del Quinto Circolo Didattico  Eugenio Montale di Scampia e IC Russo Montale del centro storico.
Il percorso vede come obiettivo la lotta all’obesità infantile e la diffusione di corretti stili di vita riguardo l’alimentazione e l’attività fisica, fondamentali per il benessere e la crescita dei nostri bambini.

Via Francesco de Pineto 55,(Capodichino)
Ore 11:00 – Abbiamo inaugurato la quinta delle 10 attività d’impresa finanziate dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione, grazie al Progetto “Sviluppo Napoli”, un’iniziativa del Comune di Napoli rivolta ai giovani come sostegno concreto al sano sviluppo economico del territorio. Sono intervenuti anche Rosario D’Angelo, coordinatore regionale associazioni antiracket FAI e Ulderico Carraturo, presidente della neo nata Fai Antiracket Portacapuana.

Sala Giunta (Palazzo San Giacomo)
Ore 17.00 – Ho consegnato l’attestato di benemerenza ad Emiliano Cavallini per la sua intensa ed instancabile attività di danzatore, ballerino ed insegnante svolta con alta professionalità ed infinita passione  con profonda gratitudine per  aver tenuto alto il nome  di Napoli in Europa e nel mondo.

Secondigliano
Ore 19:00 Ho assistito alla messa e alla marcia in ricordo di Francesco Bruner. Un fiume di persone per non dimenticare il suo sacrificio e l’assurdità della morte di altre tre vittime innocenti come Luigi Cantone e Luigi e Concetta Murolo. Ancora una volta ho vissuto con loro un dolore composto e di grande dignità. Spero con tutto il cuore di poter abbracciare presto il nostro Vincenzo Cinque che da un mese lotta per la vita in ospedale. Ti aspettiamo tutti,Vincenzo.

Previous post

Il mare di Napoli è balneabile

Next post

Rivoluzioneremo l'illuminazione pubblica in città risparmiando 24 milioni di euro solo nei prossimi 3 anni