#sindacodistrada #diario del 12 Giugno 2015
Ore 08.45 – Via Partenope
Ho inaugurato il convegno internazionale di marketing e forum service organizzato dalla Federico II e dalla Università di Salerno. Una platea internazionale che ha apprezzato i progressi della città e i suoi sforzi per una ottimizzazione dei servizi, che nonostante la crisi, miri al rilancio delle sue potenzialità.
Ore 11.00 – Palazzo San Giacomo ho conferito ad Elena Di Toro un attestato di benemerenza della Città di Napoli nel corso di un affollato incontro al quale hanno partecipato tante persone che da sempre sono nel cuore della Signora.
Elena Di Toro è stata Caposervizio sanitario-ausiliario nonché Direttrice scuole infermieristiche del presidio ospedaliero SS. Annunziata e per oltre 68 anni è stata un colonna di quell’ospedale con la sua instancabile opera caratterizzata da altissima professionalità, passione, altruismo, non comune senso del dovere, amore per il prossimo.
A lei abbiamo detto grazie per l’amore che ha saputo trasmettere con una vita dedicata, da sempre, ed ancora oggi, al servizio dei bambini e dei disagiati
Ore 14:30 HOTEL ROYALCONTINENTAL
L’Assemblea nazionale di Manageritalia, alla presenza di oltre250 delegati provenienti da tutt’Italia, si svolgerà il 12 e 13 giugno 2015 a Napoli.
Quest’anno l’Assemblea nazionale di Manageritalia ha un tema forte: il lavoro e la necessità di cambiarlo per riprendere a crescere.
E una particolarità, si svolge a Napoli, dove da tempo Manageritalia opera in sinergia con le istituzioni, la business community e il territorio proprio per fare qualcosa su questo tema che è scottante per l’Italia tutta e bollente per il Sud e per Napoli.
Da Napoli, infatti, prenderà forza l’iniziativa di Manageritalia lanciata pochi giorni fa per coinvolgere tutti per Cambia(re) Il Lavoro.